Ogni lasciata è persa …….🥴



 

Pensavate voi in cattiva fede dal titolo di essere su only fans ahahahahah ma non è così , perché siamo alla fine della prima tappa del Giro della Valle D ‘ Aosta ed il termine o meglio “ ogni lasciata è persa “ ci calza proprio a pennello . 

Partiamo con l ‘ anticipare l ‘ ottimo 30 e lode che Meris ci ha comunicato di aver ottenuto qualche giorno fa , e qui c ‘ è solo da fargli i complimenti perché questo è il secondo risultato ottimo e non è cosa facile . 

Poi passiamo alla gara ed io dico solo che vincere la volta di gruppo compatto su uno strappo a soli 4 secondi dai 6 in fuga è veramente una grossa occasione persa e sinceramene mi dispiace più per lui che per tutto il resto perché conosciamo molto bene il suo valore agonistico che molte volte è penalizzato solo dalla sua mancanza o di sicurezza o di cattiveria , perché il più delle volte deve sempre rincorrere e non ha mai il coraggio di anticipare . A parte al Giro u 23 dove con un solo sguardo ha fatto capire a Romele di essere pronto ad attaccare e mannaggia hanno fatto primo e terzo . 

 Comunque inizia così questo Giro che ha il suo fascino sulle più belle salite della Valle d ‘ Aosta e , mentre oggi la prima tappa era corta di 80 km e non particolarmente dura da domani . ……. si balls la rumba …. . 

Oggi ritroviamo quindi in 7 posizione Meris. 4 s dal primo e in  28 posizione Novák  e naturalmente Sergio è il primo degli italiani ……..  Bracalente ha sofferto un po’ sull ‘ ultimo strappo e come sempre è stato troppo generoso ad inizio gara , mentre Kajamini e Ambrosini erano in giornata no e quindi da domani quando la strada inizierà veramente a salire dovernno dimostrare le loro potenzialità da scalatori .

Se devo essere sincera mi dispiace molto per Sergio perché vedete tutti quelli come lui che oggi sono al quarto anno Under 23 , sono quelli che per i primi anni hanno sofferto passato e vissuto gli anni del Covid e quindi per ben un anno e mezzo hanno dovuto stare fermi nella loro attività e poi riprendere per loro non è stato facile e quindi questi sono i mesi in cui hanno modo di dimostrare tutto il loro valore ….. e  non posso che essere ottimista su questo .

A domani quindi popolo che pedala , 


Questa è la tappa di domani ed è il primo piatto del Giro della Valle d Aosta …… oggi era solo l ‘ aperitivo 😉


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli stop che…….. ti mettono alla prova 🥴

Il periodo più brutto della stagione

Quando tutti perdono e nessuno vince 😣