Meno uno ......siamo pronti si parte per i primi 175 km in auto:-)

 



        

 Ciao a tutti popolo che pedala e che non pedala ma che ci seguirà per questa settimana impegnativa ma entusiasmante che inizierà domani con una cronometro individuale  e che vedrà affrontarsi in 8 tappe molto diverse tra di loro , ragazzi che hanno dai 19 ai 22 anni , che nel nostro mondo sono dilettanti Under 23 . A questo Giro 2023 abbiamo già detto più volte che parteciperanno 35 squadre suddivise in 18 straniere e 17 italiane , una delle più importanti gare della stagione 2023 che di solito è sempre posizionata nel mese di giugno.

 Stamattina per tutti noi c’è stata la partenza da Almè con i mezzi e con tutti i ragazzi che come potete vedere si sono suddivisi tra macchine e furgoni e.......qualcuno come potete vedere nelle foto , si è alzato dal letto ma .......... sta già dormendo ed è......” lo studioso “ Meris che ha piena fiducia della guida di Capitanio - uno dei nostri meccanici - e quindi dorme sonnellini riposanti prima di arrivare ad Agliè , che è la sede di partenza della crono di domani per provare con i suoi compagni la crono che ci darà chi è la prima maglia rosa di questo GiroNextGen .

Il primo di noi a partire dalla sede però sono stati Gualdi Federico e Babiloni Marco che con il furgone officina hanno deciso di anticipare tutti . Sono due veterani del Giro e mentre Gualdi è uno dei nostri meccanici , Marco Babiloni da anni ci accompagna come massaggiare in molte delle nostre attività. 


Quindi con ammiraglia , guidata dal Ds Valoti Gianluca che è in buona compagnia - almeno loro sono svegli e sorridenti e magari fanno due parole ahahahahahah, ci si dirige verso la propria destinazione .
Ammiraglia e furgone alle prove crono , mentre io ed il massaggiatore Maffioletti Nicola ci portiamo direttamente in hotel per sistemare valigie , borse, pranzo , lettini massaggi e.........gli ultimi rifornimenti da comprare . 



Oggi inoltre nel pomeriggio ci raggiungerà mio fratello Beppe con il motorhome che poi da domani sarà guidato da una news entry - Zumerner John - che è il terzo massaggiatore ed abbiamo anche la sua partenza e la gradita visita di un nostro importante sponsor - Paola Santini - che fa un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi ed a tutto il Team 



Nel pomeriggio quindi per la presentazione dei Team , attendiamo l’arrivo del nostro manager Bevilacqua Antonio con sua moglie Federica ed i mitici Malerba - padre e figlio - che da nostri sponsor di vecchia data ci accompagnano da anni per passione di questo sport ad ogni Giro .
Se mi sarà possibile stasera mi descriverò la presentazione dei Team attraverso i nostri social e vi aspettiamo sulle strade del Giro o attraverso le nostre storie , i nostri video e le nostre foto.
Ho parlato troppo e......... non siamo nemmeno partiti ahahahahahahah.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il periodo più brutto della stagione

Gli stop che…….. ti mettono alla prova 🥴

La favola ? la fine di un incubo x lui........ finalmente