L’appuntamento più importante dell’anno è arrivato !
Buongiorno popolo che pedala , non vi nascondo che oggi a meno di 24 h dalla partenza del nostro #GiroNextGen , è forse il giorno più difficile per tutto il personale che in ogni Team cerca di preparare al meglio ogni mezzo e tutto il materiale che serve per partecipare a questa gara molto importante .
Siamo in Italia , e giustamente da italiani è un onore partecipare a questo Giro anche se realmente siamo o meglio sono consapevole che avremo la presenza di grandi avversari e protagonisti e ……. adesso la sparo grossa ma è nelle mie corde …….. quando ci capitano queste grandi occasioni non riusciamo mai ad essere molto di parte cioè nazionalisti ma ….. anzi …… molte volte la cosa importante è che a vincere non sia un italiano e anche se magari molti avranno modo e voglia di screditarmi , vi posso assicurare che sino ad oggi è stata così .
Mi definiscono “ rompi “ e non è un termine a caso 😂😂😂😂😂😂😂😉….. ma sono un tipo schietto e sincero ed avrò modo in questa settimana dove vi racconterò il nostro giro che lo sono. Da domani spero di raccontarvi il giro con qualche diretta e poi riuscite a sottolineare i momenti più significativi attraverso il mio blog che mi dà il modo diretto di esservi vicino è farvi conoscere i lati più nascosti di questo mondo a due ruote .
Come vi dicevo oggi tutti pronti per gli ultimi preparativi :
i meccanici preparano le bici da crono e da strada
I massaggiatori preparano i mezzi che percorreranno le strade del giro accompagnando gli atleti : un motorhome un furgone meccanico un pulmino e tre ammiraglie targate Team Colpack Ballan CSB
I Ds studiano le tappe ed i trasferimenti.
Io invece faccio i miracoli 🙈😂😂😂😂🙈😉 con gli hotel che mi sono stati consegnati ieri e cerco nel limite del possibile di prenotare tutto il gruppo nello stesso hotel , per semplificare un po’ le cose. Non è facile perché comunque in questo periodo iniziano le fiere e le varie manifestazioni e sembra che in Italia e sopratutto dall ‘ estero inizino anche le vacanze estive .
Inoltre , nonostante l ‘ impegno di tutti sicuramente qualcosa mancherà sempre , ma si fa il possibile per dare la possibilità ai ragazzi di lavorare al meglio …… sono 17 i Team italiani e 18 le squadre straniere che si sfideranno da domenica a domenica e speriamo solo che in primis il tempo ci assista .
Romele “il guerriero” Milesi “ brontolo” Cretti “ l ‘ agitato” Persico “ il serioso “ Meris “ lo studioso ……… inizio a descrivervi con una parola chi ci racconterà pedalando questo giro che si presenta affascinante e pieno di suspanse.
A domani popolo che pedala !!!!!


Commenti
Posta un commento